Alkotox Gocce – recensioni negativo, opinioni, prezzo, forum, farmacia, dove acquistare

Sommario

Nome del farmacoAlkotox
FormatoGocce
Composizione🌿 100% naturale
Prezzo💸39 EUR
Possibili rischi✔️Nessun effetto collaterale
Disponibile in farmacia❌No
Disponibilità su Amazon❌No
Ciclo di cura⭐️28 giorni
Tempi di consegna✈️1-3 giorni
Valutazione ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 4.8/5 sulla base di 193 valutazioni

Alkotox è un rimedio per nulla artificiale, che grazie ai suoi ingredienti naturali al 100% è in grado di combattere l’alcolismo e tutte le sue conseguenze fisiche e psicologiche.

Alkotox si presenta sotto forma di gocce, può essere somministrato in qualsiasi tipo di bevanda, in modo da “curare” l’alcolismo anche per chi non lo fa da sé: per questo il sapore è del tutto inesistente.

È stato testato su 1.000 persone, dimostrando che il 75% ha ridotto l’assunzione di alcol e il 25% ha addirittura abolito del tutto l’alcol nel proprio corpo.

Che cos’è l’alcolismo o il disturbo da uso di alcol?

L’alcolismo viene definito con vari termini, tra cui abuso di alcol e dipendenza da alcol. Oggi si chiama disturbo da uso di alcol.

Si verifica quando si beve così tanto che il corpo diventa dipendente o assuefatto dall’alcol. Quando questo accade, l’alcol diventa la cosa più importante della vostra vita.

Chi soffre di abuso di alcol continuerà a bere, anche se ciò comporta conseguenze negative come la perdita del lavoro o il danneggiamento dei rapporti con le persone che ama. Possono sapere che l’uso di alcol influisce negativamente sulla loro vita, ma spesso questo non è sufficiente per smettere di bere.

Alcune persone possono bere alcolici al punto da causare problemi, ma non sono fisicamente dipendenti dall’alcol. Un tempo si parlava di abuso di alcol.

Quali sono le cause?

La causa del disturbo da uso di alcol è ancora sconosciuta. Il disturbo da uso di alcol si sviluppa quando si beve così tanto che si verificano cambiamenti chimici nel cervello. Questi cambiamenti aumentano il piacere che si prova nel bere alcolici. Questo fa venire voglia di bere più spesso, anche se è dannoso.

Alla fine, le sensazioni piacevoli associate all’uso di alcol scompaiono e la persona con un disturbo da uso di alcol inizierà a bere per prevenire i sintomi di astinenza. Questi sintomi di astinenza possono essere piuttosto spiacevoli e persino pericolosi.

I disturbi da uso di alcol di solito si sviluppano gradualmente nel tempo. È anche noto che la malattia è familiare.

Quali sono i fattori di rischio?

Sebbene la causa esatta del disturbo da uso di alcol non sia nota, esistono alcuni fattori che possono aumentare il rischio di sviluppare questa patologia.

I fattori di rischio noti includono:

  • più di 15 bicchieri a settimana se si è uomini
  • più di 12 bicchieri a settimana se si è una donna
  • più di 5 drink al giorno almeno una volta alla settimana (binge drinking)
  • genitore con disturbo da uso di alcol
  • un problema di salute mentale, come depressione, ansia o schizofrenia

Il rischio di disturbo da uso di alcol può essere maggiore anche se:

  • siete un giovane adulto che subisce la pressione dei coetanei
  • bassa autostima
  • si sperimentano alti livelli di stress
  • vivere in una famiglia o in una cultura in cui il consumo di alcol è comune e accettato
  • hanno un parente stretto con un disturbo da uso di alcolici

Quali sono i sintomi?

I sintomi del disturbo da uso di alcol si basano sui comportamenti e sugli effetti fisici che si verificano in seguito alla dipendenza da alcol.

Le persone con disturbi da uso di alcol possono assumere i seguenti comportamenti:

  • bere da soli
  • bere di più per sentire gli effetti dell’alcol (avere un’alta tolleranza)
  • diventa aggressivo o si arrabbia quando gli si chiede delle abitudini di consumo
  • Non si mangia o si mangia male
  • trascurare l’igiene personale
  • perdere il lavoro o la scuola a causa dell’alcol
  • incapacità di controllare il consumo di alcol
  • trovare scuse per bere
  • continuare a bere anche in presenza di problemi legali, sociali o economici
  • perdere importanti attività sociali, lavorative o di svago a causa del consumo di alcolici

Le persone affette da disturbo da uso di alcol possono anche manifestare i seguenti sintomi fisici:

  • fame di alcol
  • sintomi di astinenza quando non si beve, tra cui tremori, nausea e vomito
  • tremore (scuotimento involontario) al mattino dopo aver bevuto
  • vuoti di memoria (blackout) dopo una notte di bevute
  • malattie come la chetoacidosi alcolica (inclusi i sintomi di disidratazione) o la cirrosi
alkotox recensioni

Come funziona Alkotox?

Per svolgere efficacemente il suo lavoro, Alkotox deve essere somministrato due volte al giorno per circa un mese, anche se gli effetti benefici saranno visibili fin dai primi giorni di trattamento.

Il numero di gocce da versare varia da caso a caso, valutando il grado di alcolismo della persona e, naturalmente, mantenendo sempre il giusto equilibrio. Gli effetti collaterali negativi e le reazioni allergiche sono nulli: le uniche allergie che possono verificarsi sono quelle ai principi attivi, anche se sono davvero rare.

Ogni ingrediente, rigorosamente proveniente da madre natura, soddisfa il suo scopo e i suoi benefici:

  • Estratto di timo: elimina le tossine prodotte dall’alcol e migliora le funzioni digestive.
  • Radice di liquirizia: stabilizza la funzione renale e ricostruisce le difese immunitarie danneggiate dall’alcol.
  • Estratto di cardo mariano: allevia il nervosismo e migliora l’umore.
  • estratto di radice di kudzu: è l’ingrediente curativo dell’ubriachezza della notte precedente; ristabilisce l’ordine nel cuore.
  • Estratto di menta piperita: riduce la voglia di bere, aiuta a rigenerare il fattore psicologico.

Alkotox è una truffa o una bufala?

Anche se all’apparenza può sembrare “troppo bello per essere vero”, è vero e come! Infatti, le numerose recensioni positive su di esso, sia da parte dei clienti che degli esperti, conferiscono a questo prodotto autenticità.

Le recensioni negative sono molto rare, quasi assenti, e sono spesso fatte da persone che hanno acquistato un prodotto contraffatto o non adatto alle loro condizioni individuali, o da persone che non hanno letto il foglietto illustrativo. Il sito ufficiale è ben organizzato ed espone bene tutte le dinamiche e le caratteristiche di Alkotox, quindi possiamo negare la possibilità di frodi.

Alkotox Altroconsumo

Il sito web della Altroconsumo conferma che le gocce Alkotox hanno superato il test condotto da scienziati di tutto il mondo. Non è finita qui: l’esperienza dei tossicodipendenti dimostra anche che la classificazione Alkotox dovrebbe essere ancora più alta di quella attuale. Questo prodotto è davvero utile – e ci sono così poche cose che possono ottenere un effetto simile.

Alkotox Altroconsumo

 Feedback di persone che hanno acquistato Alkotox per la dipendenza da alcol:

Il mio compagno soffriva di grave alcolismo da circa 9 mesi. Era sempre di cattivo umore, trattava male me e nostro figlio e tornava a casa alle 4 del mattino, mettendo a rischio la sua carriera: era una situazione davvero stressante: il suo umore influiva sul mio, rendendomi sempre agitata e ansiosa.

Ma un giorno ho letto su Facebook un articolo su un certo Alkotox, che ha salvato tante persone dall’alcolismo, e ho subito pensato che fosse per me. Sono passati circa 6 mesi da quando il mio compagno ha smesso di bere grazie a questo meraviglioso prodotto: è tornato il padre sorridente e il compagno affettuoso di cui mi ero innamorato. Grazie ad Alkotox!

Non mi considero un ex alcolista, ma di certo amavo bere e pensavo che la mia vita lavorativa ne risentisse troppo. Preferivo andare al pub a bere qualcosa con gli amici piuttosto che rimanere a casa per finire il lavoro il giorno dopo. Tornavo a casa tardi e mi svegliavo altrettanto spesso, facendo tardi al lavoro e mettendo a repentaglio ciò per cui avevo lavorato tutta la vita. Quando ho scoperto Alkotox da un amico, ho deciso di riprendere il controllo.

Ho preso circa 4 gocce due volte al giorno diluite in acqua e dopo qualche settimana non sentivo affatto la mancanza di birra. Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque, come me, sia stato a un passo dall’alcolismo.

Alkotox Ministero della Salute. Alkotox ha un codice Minsan?

Alkotox non è ancora stato testato dal Ministero della Salute e non gli è stato assegnato un codice Minsan. Abbiamo contattato il centro stampa del Ministero della Salute per sapere come stanno andando i test. Ci è stato detto che i risultati sono sorprendenti, che gli specialisti sono molto soddisfatti di Alkotox e che si stanno preparando a pubblicare i risultati. Non appena i test saranno terminati e i risultati pubblicati, aggiungeremo le informazioni a questa recensione. Una volta ricevuto, verrà aggiunto anche il codice Minsan.

Alkotox Ministero della Salute

Prezzo e dove acquistarlo – Alkotox

Alkotox può essere acquistato sul sito ufficiale a metà prezzo.

Alkotox può sembrare disponibile anche su altri siti come Amazon, ma non lasciatevi ingannare, infatti il 90% dei prodotti in vendita sono falsi e non garantiscono tutti i benefici sopra elencati che solo un prodotto completamente genuino garantisce. Tutta questa attenzione è dovuta alla serietà del produttore, che ha deciso di vendere Alkotox solo sul proprio sito web per non compromettere la salute dei propri clienti.

Pertanto, Alkotox sembra essere la soluzione giusta per voi se siete alcolisti ma volete cambiare vita o se avete un parente, un amico, un conoscente che è a rischio di alcolismo e volete cercare di aiutarlo. Noi vi abbiamo mostrato la soluzione, ora sta a voi metterla in pratica!

Come ordinare Alkotox?

Per ordinare Alkotox, compila il modulo d’ordine in questa pagina. Inserisci il tuo nome e numero di telefono e il nostro responsabile ti richiamerà.

Alkotox è un falso?

No, non pubblicizziamo o vendiamo falsi di Alkotox

Dove acquistare Alkotox a Italia?

Puoi ordinare Alkotox a Italia sul nostro sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.